| ||
Si avvisano i Signori soci che, come da AVVISO DI CONVOCAZIONE (Gazzetta Ufficiale, Parte II n. 37 del 27.03.2025), l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Canosa - Loconia è indetta, in prima convocazione, per il giorno venerdì 11 aprile 2025, alle ore 12,00, nei locali della Direzione Generale della Banca, in Canosa di P., via B. Spaventa n. 4 e - occorrendo - in seconda convocazione per il giorno domenica 13 aprile 2025, alle ore 9,00 presso “Lo Smeraldo Ricevimenti” sito in Via Corsica, 84 - 76012 - Canosa di Puglia (BT).
In coerenza con le disposizioni civilistiche, dello Statuto e del Regolamento assembleare ed elettorale adottato, è possibile partecipare all’assemblea personalmente o anche per il tramite di un socio, persona fisica, delegato ai sensi di Statuto.
Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale, possono intervenire all’Assemblea e hanno diritto di esercitare il diritto di voto tutti i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell’Assemblea stessa.
Il socio può farsi rappresentare da altro socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal Presidente della Società o da un Notaio, nonché dal Direttore Generale o dal Consigliere di Amministrazione Giuseppe Cosmo Damiano Iannuzzi.
Per l'autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto, il socio potrà recarsi presso la sede sociale della Banca (Ufficio Segreteria Generale) nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 16.30.
Clicca qui per il Modello di delega a partecipare all'Assemblea Ordinaria dei soci 2025.
Clicca qui per l’Elenco dei candidati per il rinnovo delle cariche sociali e per consultare i loro brevi curricula.
Nell'Area Riservata ai Soci sono disponibili i documenti assembleari sottoposti all’approvazione dell’assemblea.