La nostra offerta
La nostra offerta...
 
News

News

Scopri tutte le novità di BCC Canosa.

 
Assemblea dei Soci
08/06/2020
Assemblea dei soci - Avviso di convocazione


Caro Socio,

il Consiglio di Amministrazione della nostra Banca ha proceduto alla convocazione dell’Assemblea dei soci nel rispetto delle prescrizioni governative volte al contenimento dei rischi di contagio dovuti al Covid-19.

Queste prescrizioni comportano per le BCC l’obbligo di non prevedere la presenza fisica dei soci in Assemblea, ricorrendo alla possibilità di utilizzare la figura del “Rappresentante Designato” così come indicato nell’art. 106, comma 6, del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”, convertito nella Legge n. 27 del 24 aprile 2020.

Al Rappresentante Designato, individuato dal Consiglio di Amministrazione nella persona del Notaio Dott. Paolo Milone con studio in Canosa, i Soci faranno pervenire le loro deleghe di voto affinché lui stesso li rappresenti in Assemblea.

Ciò premesso, il Consiglio di Amministrazione ha fissato l’Assemblea ordinaria in prima convocazione per il 29 giugno 2020 e in seconda convocazione per il 30 giugno seguente, come da avviso ufficiale dove sono riportate nel dettaglio tutte le notizie utili a esercitare il diritto di voto da parte dei soci.

L’assemblea è chiamata a deliberare in ordine al bilancio d’esercizio 2019, all’aggiornamento del regolamento sulle politiche di remunerazione, prendendo atto della relativa relazione ex post 2019, nonché ad altri adempimenti societari.

La documentazione assembleare è disponibile con decorrenza odierna presso la sede sociale della Banca.

I Soci che intendano partecipare all’Assemblea dovranno conferire delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega con istruzioni di voto compilato secondo quanto indicato nelle istruzioni di compilazione.

Il modulo compilato dovrà pervenire al Rappresentante designato entro le ore 18.00 del 26 giugno 2020, seguendo le modalità contenute nell’avviso di convocazione.

In considerazione delle straordinarie modalità di intervento all’assemblea e di espressione del voto, i soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono - entro il 19 Giugno 2020 [10° giorno precedente la data di 1^ convocazione] - porre domande sugli argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea e/o formulare proposte alternative a quelle del Consiglio di amministrazione sugli argomenti all’ordine del giorno, dei quali, invece, non è possibile alcuna modifica o integrazione da parte dei soci.

La risposta  alle domande sarà fornita entro il 24 Giugno 2020 [3° giorno lavorativo precedente la data di 1^ convocazione]; le proposte alternative ammissibili, invece, saranno sottoposte a votazione dopo aver messo ai voti le rispettive proposte del Consiglio di Amministrazione e ove queste non siano approvate.

Le modalità di trasmissione delle domande e delle proposte, nonché delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento “Guida assembleare 2020”.

Per chiarimenti e maggiori informazioni è possibile contattare la Banca al numero 0883.619600, oppure scrivere per mail all’indirizzo info@canosa.bcc.it.