La nostra offerta
La nostra offerta...
 
News

News

Scopri tutte le novità di BCC Canosa.

 
Emergenza Covid 19
17/04/2020
Emergenza COVID-19: Modalità di accesso alle filiali

In linea con le indicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, che prevedono l'adozione di ulteriori misure restrittive in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, si comunica che l’accesso alle filiali della Banca di Credito Cooperativo di Canosa - Loconia, fino a nuova comunicazione, sarà consentito nei seguenti orari di apertura:

  • lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 08:20 alle 13:20

L’accesso alle filiali è consentito esclusivamente per le operazioni essenziali e non realizzabili attraverso canali a distanza (ATM e Relax Banking). L’accesso sarà contingentato, solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie e in numero non superiore ai colleghi al momento disponibili.

L’accesso sarà consentito soltanto con mascherina.
 

Per informazioni sulle operazioni da eseguire è possibile chiamare ai numeri diretti della propria filiale presenti nella pagina Contatti.

Come effettuare le principali operazioni bancarie

Il nostro servizio telematico Relax Banking garantisce un'operatività semplice e sicura anche da casa. ATM e casse self permettono, senza alcun costo ulteriore, di prelevare e versare contanti e assegni, effettuare pagamenti e ricariche anche in orario di chiusura. In questo momento di emergenza sanitaria, tuttavia, monete e banconote rappresentano un veicolo di contagio. Quando possibile, è consigliabile effettuare i pagamenti con carte e bancomat.

Clicca qui per conoscere le misure di sostegno a imprese e famiglie previste dal decreto "Cura Italia"

Con buon senso e impegno comune ne usciremo più forti!