La nostra offerta
La nostra offerta...
 
News

News

Scopri tutte le novità di BCC Canosa.

 
Assemblea dei Soci
06/04/2021
Assemblea dei soci 2021

L' Assemblea dei Soci della BCC di Canosa Loconia è fissata in prima convocazione venerdì 30 Aprile 2021 ed in seconda convocazione sabato 1 maggio 2021 alle ore 9.00.

A causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19” e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali - di avvalersi della facoltà, stabilita dal Decreto “Cura Italia” e prorogata dalla legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere che l’assemblea si tenga senza la presenza fisica dei soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell’art. 135-undecies del D.Lgs.  n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF).

Pertanto i Signori Soci non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata.

In ragione di quanto sopra comunicatovi, di seguito in questa pagina, potrete trovate tutti i documenti relativi all’Assemblea 2021 della Bcc di Canosa Loconia.