TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 

Soci

bcc foglieI soci sono la risorsa primaria delle Banche di Credito Cooperativo, sono loro i veri protagonisti del nostro cooperare per lo sviluppo economico, sociale e culturale della comunità locale. E' infatti l'unione delle forze, il lavoro di gruppo e la condivisione degli obiettivi, il vero motivo d'essere della cooperazione di credito.

La Cooperativa quindi non è altro che un'associazione di persone unite volontariamente per soddisfare i propri bisogni economici, sociali e culturali attraverso la creazione di un impresa.

La nostra Cooperativa fonda le sue radici nell' Adesione libera e volontaria dei soci  (è aperta a tutti quanti vogliano aderirvi nel rispetto dei valori statutari) nel controllo democratico dei soci (i soci partecipano attivamente alla decisione delle politiche ed all'assunzione delle relative decisioni - i soci hanno tutti uguale diritto al voto) nell' Educazione, formazione ed informazione(dei soci,dei dipendenti,del territorio) nella Cooperazione tra cooperative, nell'impegno verso la collettività e nel ricercare il miglioramento continuo della qualità e della convenienza dei servizi e prodotti offerti.

Diventare soci della Banca di Credito Cooperativo di Canosa - Loconia è una scelta importante, è una scelta che puoi fare anche tu.

E' a tua completa disposizione il nostro UFFICIO SOCI, presso la sede amministrativa della Banca, oltre che ogni dipendente per ogni filiale per dare tutte le informazioni di cui hai bisogno.